La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 12:57 pm

Condizioni di utilizzo del forum

Utilizzo del forum. Registrandosi su questo forum, l'utente accetta di usarlo correttamente e di astenersi dal pubblicare qualsiasi contenuto che sia aggressivo, offensivo, diffamatorio, carico di odio o che violi le leggi e i regolamenti in vigore. Accetta di non pubblicare messaggi che incitano o suscitano pratiche illegali o che violano le condizioni generali di utilizzo del servizio.

I moderatori e gli amministratori di questo forum elimineranno o modificheranno tutti i messaggi di contenuti riprovevoli che potrebbero essere pubblicati sul forum. Riconosci che tutti i messaggi pubblicati su questo forum esprimono l'opinione dei rispettivi autori e non quella dei moderatori o degli amministratori.

Al fine di garantire la moderazione di questo forum, qualsiasi messaggio che violi le disposizioni precedenti può essere modificato o cancellato senza preavviso dai moderatori e dagli amministratori del forum. Qualsiasi abuso può anche essere sanzionato con un ban o con la cancellazione dell'account. Ci riserviamo il diritto di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità giudiziarie di qualsiasi comportamento malevolo.

Raccolta dei dati personali. Registrandoti su questo forum, accetti che possa raccogliere determinati dati personali su di te. Questa raccolta di dati avviene tramite le informazioni fornite dall'utente o mediante l'utilizzo dei servizi stessi, per i dati tecnici necessari per il corretto funzionamento del forum. Puoi accedere, modificare o cancellare i tuoi dati in qualsiasi momento. Gli utenti sotto i 16 anni di età certificano di aver ottenuto il consenso del loro tutore legale per procedere con questa registrazione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra politica sulla privacy.

Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie servono solo a migliorare l'esperienza dell'utente. Puoi leggere lo scopo dell'uso dei cookie su questa pagina di aiuto. Puoi scegliere nelle impostazioni del tuo browser di non abilitare i cookie, questa scelta potrebbe compromettere il corretto funzionamento del forum.

Questo forum potrebbe inviarti messaggi elettronici (email), come notifiche di attività o newsletter, inviate da Forumattivo o da un amministratore di questo forum. Puoi scegliere nelle preferenze del tuo profilo se ricevere o meno ciascuno di questi messaggi.

Cliccando sul pulsante "Accetto queste condizioni" di seguito:
- Riconosci di aver letto per intero il presente regolamento;
- Accetti di rispettare pienamente queste regole;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi argomento in qualunque momento.

Il rispetto delle semplici regole di buona educazione sono fondamentali per il buon funzionamento dei servizi della Community. Se vi trovate in disaccordo su certe questioni e/o con gli amministratori/moderatori postate educatamente la vostra posizione al fondatore del forum (Armando). I temi trattati siano possibilmente inerenti il camperismo. Se un tema diverso o specialistico fosse particolarmente partecipato, l'amministratore valuterà se creare una categoria specifica. Sono vietate: le multi iscrizioni (con nickname diversi), ed iscrizione con nick difficilmente identificabili. Ogni persona potrà partecipare alla Community con un'unica iscrizione, con un nick e, preferibilmente, una foto che la rendano riconoscibile dagli altri partecipanti; la pubblicazione di post di natura commerciale o che violano le leggi sul copyright e sul diritto d’autore; pubblicare messaggi che in qualche modo creano disordine nella Community o possano creare danni d’immagine o all’esistenza stessa del forum. La deliberata inosservanza di quanto riportato comporterà l’immediato bannaggio (cancellazione) dal forum. Ci sarà un intervento immediato, a discrezione ed insindacabile parere dei moderatori e/o degli amministratori, quando questi limiti vengano oltrepassati. Non è permesso: inviare messaggi pubblicitari, catene di Sant’Antonio o comunicazioni (eventi, manifestazioni, annunci ecc.) che non siano state sollecitate in modo esplicito e palesemente non attinenti alle tematiche della discussione; pubblicare testi o brani presi da siti web o pubblicazioni cartacee senza citarne la fonte. Ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere all’editazione del messaggio inidoneo, relativamente ed esclusivamente per l’eliminazione di singole parole o link che violino il Regolamento del Forum. Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti “privati”, potrà però chiedere al moderatore che vengano modificati o cancellati . Se bannato non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti. Qualora un utente venga bannato dalla Community non può riscriversi con altro nickname. Un utente non attivo e non partecipante agli eventi programmati per almeno 1 anno, sarà invitato ad esprimere la volontà di rimanere nel gruppo. In caso negativo sarà cancellato.